Raddoppiare il tuo business con la grafica?

"Innovativo Software di grafica ti permette di creare stupefacenti coupon, volantini, biglietti da visita, carte fedeltà e molto altro...
da zero in pochi minuti ... Senza bisogno di Photoshop o altri complessi software...
- Anche se sei un principiante!

30 Giorni di Garanzia

Se per qualunque motivo il prodotto non ti soddisfa, rimborso del 100% garantito, senza alcuna obiezione.

Scopri il modo più veloce per far crescere il tuo business

Caro collega di marketing,

Probabilmente non è una novità per te che il marketing richieda un potente branding e grafica di qualità se si vendono i propri prodotti e servizi, si fa un business di affiliazione o di lavoro con le piccole imprese nella tua città locale.

Volantini, biglietti da visita, coupon, carte fedeltà sono senza dubbio uno dei modi più semplici per far crescere il tuo business.

Infatti considera i seguenti fatti:

  • 27,397,260 biglietti da visita sono stampati quotidianamente in tutto il mondo e aumentano le vendite in media del 2,5% per le imprese
  • materiali di marketing diretto, come volantini, opuscoli, carte fedeltà, biglietti da visita, ecc., sono utilizzati da quasi tutti i settori di business e hanno dimostrato di generare ROI
  • Secondo la società di ricerche AC Nielsen Co., il 60% degli acquirenti cerca attivamente buoni sconto e carte fedeltà prima di effettuare un acquisto

Se ci pensi, probabilmente negli ultimi paio di giorni anche tu hai incontrato una qualche forma di commercializzazione di stampa ...

Forse hai preso alcuni volantini dal tuo ristorante o concessionaria di auto locale?

E che dire di quei biglietti da visita che qualcuno ti ha dato in un incontro di lavoro?

O i coupon e sconti offerti dal tuo supermercato preferito ogni volta che effettui un acquisto...

Ogni singola azienda ha bisogno di materiale di marketing periodicamente.

E questo non vale per solo le imprese.

In effetti, la linea tra marketing "classico" e online si fa sempre più sfocata ...

... E le aziende innovative stanno adottando strategie di marketing multiple per raggiungere i clienti dove sono.

Per esempio, i buoni sconto sono spesso distribuiti tramite mail o direttamente consegnati nelle strade ...

... Ma sempre più aziende intelligenti distribuiscono contemporaneamente materiali grafici su Facebook, Twitter, Pinterest e altri social network per massimizzare la loro portata.

Quindi, se hai bisogno di più clienti per il tuo business on-line o per affari in genere, o desideri aiutare altre piccole imprese ad ottenere più clienti puoi sfruttare i materiali di stampa.

Il problema è che la creazione di queste immagini ad un alto livello non è per nulla semplice

Prima di tutto, è necessario acquistare Photoshop che costa una cifra (o programmi simili)..., ma non solo, soprattutto devi spendere un sacco di tempo e soldi se vuoi usarlo in modo professionale e diventare un esperto.

Non è proprio la scelta giusta per chi ha bisogno di soluzioni ora.

Ma Photoshop è in realtà la parte più facile, perché poi avrai bisogno di capire le esatte dimensioni richieste per il materiale di stampa ..

Ecco alcune cose che è necessario chiedersi per i materiali di stampa:

  • Il formato perfetto in pixel e punti per pollici (DPI) per stampare materiale di alta risoluzione
  • La modalità colore (CMYK, RGB, ecc) per ottenere colori più vivaci
  • La zona sicura testo e spurgo in modo che parte dei tuoi disegni non siano tagliati fuori dalle stampanti
  • E molte altre considerazioni tecniche che proprio non puoi ignorare

Così ci troviamo in una situazione dolorosa ...

Photoshop è incredibilmente complesso ,
Formattazione per la stampa usa un gergo-incomprensibile,
e i designer possono costare un braccio e una gamba ...

Come la vedi tu? Puoi sempre andare alla ricerca su internet di un designer, pagare  100/200 € (o forse molti più...) e attendere settimane per avere le tue immagini.

Ma questo è costoso, richiede tempo e se siamo onesti, può far venire un gran mal di testa il risultato...

Non sarebbe meglio prendere il controllo delle tue grafiche? Naturalmente.

Immagina di essere in grado di creare un numero illimitato di volantini, biglietti da visita, coupon, carte regalo, carte fedeltà e molto altro...perfettamente formattati per la stampa e il web in pochi click ...

E immagina di essere in grado di fornire un servizio innovativo per le piccole imprese nella tua zona o come progettista per una zona dove è possibile pubblicizzare ..

E immagina il tempo, denaro e fatica che risparmierai con una tale soluzione e i profitti che porterà alla tua attività.

Stiamo mettendo il potere di creare grafica impressionante, mozzafiato,
al volo nelle tue mani.

Introduzione a:

Grafica Offline Creator

Questo è il prodotto che tutti i marketer devono avere, nessuno escluso.

Lo abbiamo creato quando abbiamo visto quante persone non riescono a trarre vantaggio da alcune delle più potenti strategie di marketing offline.

Non solo puoi creare la propria grafica promozionale, ora puoi anche offrire una soluzione altamente interessante per i tuoi clienti.

Immagina di realizzare nuovi volantini o biglietti da visita per un cliente in circa 5 minuti e raccogliere un gustoso assegno per il disturbo.

Questo è ciò che puoi iniziare a fare anche oggi.

Finalmente un modo semplice per creare volantini, coupon, biglietti da visita velocemente!

consente di creare materiale di marketing bello e professionale che può essere utilizzato per il web così come per la stampa, tra cui volantini, coupon, carte regalo e altro (l'elenco completo a destra).

Ci vogliono letteralmente secondi per progettare materiale di grande vendita e iniziare a promuovere il tuo business nel modo più semplice.

...Mostra tutti i tuoi disegni in 3D con un solo clic!

Grazie alla nostra esclusiva one-click tecnologia di conversione 3D sarai in grado di visualizzare in anteprima le immagini (classico e anteprime 3D realistiche) in pochi secondi. Questo è un ottimo modo per mostrare i tuoi materiali di marketing ai potenziali clienti e far si che il tuo brand si distingua.

Qui ci sono alcuni materiali di stampa reali creati con l'applicazione

Come puoi vedere, la grafica sembra grande come nella vita reale, i colori sono brillanti e vivaci e le dimensioni perfettamente formattate per la stampa.

Il tuo business farà un salto di qualità

  • Crea volantini illimitati, biglietti da visita e molto altro... per promuovere la tua azienda o fornire servizi
  • Perfettamente formattati con dimensioni precise, griglie guida e area di testo di sicurezza in modo che non devi preoccuparti di nulla
  • Salva tutti i disegni sul tuo dispositivo e caricali nell'app quando vuoi modificarli dal tuo PC o Mac
  • Trasforma i tuoi disegni in 2 diversi punti di vista 3D per mostrarli ai clienti o usarli sul tuo sito
  • Scarica in JPG ad alta risoluzione per la stampa o per condividire il tuo materiale di marketing su siti di social media

Guarda il video qui sopra una demo della funzione un click 3D conversione. Visualizza in anteprima i disegni in pochi secondi nel modo in cui appariranno nella vita reale.

incredibile Tecnologia

Tecnologia proprietaria WYSIWYG

Crea potenti e illimitata grafica di marketing in pochi minuti, anche se disponi di esperienza di progettazione pari a zero.

È sufficiente avviare il software e iniziare a progettare come un pro grazie alla nostra interfaccia proprietaria WYSIWYG, completamente visuale.

Infinitamente personalizzabile *

* Per la prima volta un software grafico, è stato costruito da zero con oltre 370 elementi di grafica vettoriale che sono interamente personalizzabili. È possibile ingrandirle quanto necessario (scalano bene) o cambiare i colori a ogni singolo vettore.

funzioni Power-utente

Prendi il controllo con un numero illimitato annulla/ripeti operazioni, sposta avanti/indietro, zoom e altro ancora. Abbastanza semplice da usare per chiunque ma abbastanza potente da soddisfare i più esigenti.

Editor completamente Visuale

È sufficiente cliccare, trascinare, modificare e visualizzare le modifiche in tempo reale.

Altamente personalizzabile

Centinaia di grafica integrata significa che i tuoi disegni saranno unici.

Correzioni Illimitate

Hai fatto un errore? Non temere, puoi annullare e ripristinare eventuali azioni dall'interfaccia del software.

Stampa ottimizzata

Il programma usa grafica vettoriale che può essere ingrandita o ridimensionata in modo che la tua grafica sarà sempre di alta qualità.

Un click 3D

La tecnologia 1 click conversione 3D rende reale la tua immagine e fa si che vendere i propri servizi sia un gioco da ragazzi

Web Based

Tutto on-line. Non devi scaricare né installare nulla. Salva i disegni sul tuo dispositivo per modificarli in seguito.
Funziona con Mac e PC.

Oltre 160 modelli ad alta definizione precaricati da cui iniziare

Basta puntare, cliccare, modificare e pubblicare la grafica. Dimenticati di pixel, della formattazione e tutto il gergo tecnico. Abbiamo pensato noi a questo.

Puoi lasciar andare a tua creatività e gestire le tue campagne di marketing online e offline contemporaneamente. Come nell'esempio di cui sopra puoi condividere il tuo biglietto da visita e i buoni sconto sui social media e anche come materiali di stampa...

Oggi a soli 37 € anziché 67

Nota: Non perdere questa opportunità, acquista ora prima di dimenticarti di questa pagina...

Domande frequenti

#R. questa è una applicazione web che funziona al 100% on-line, non c'è nulla da scaricare o installare. È possibile accedervi da qualsiasi browser con una connessione internet (quindi sia da Mac o Pc).

R. Sì! Sei coperto dalla mia garanzia di rimborso al 100% per 30 giorni. Se per qualunque motivo non sei soddisfatto ti basta scrivermi un'email, nessuna obiezione e rimborso immediato, so che il nostro è un prodotto di qualità quindi sono molto fiducioso che lo amerai :)

#R. Sì, è possibile caricare le proprie immagini, JPG, GIF e PNG. immagini JPG ad alta risoluzione uscite.

Home | Privacy Policy | Disclamer | TOS

Copyright © 2015. Your Site Name.

CgkJCQkJQ2drSkNRa0pRMmRyU2tOUmEwcFJNbVJ5VTJ0T1VtRXdjRkpOYlZKNVZUSjBUMVZ0UlhkalJrcE9ZbFpLTlZaVVNqQlVNVlowVWxoa2FsSnJjRTlaYkZwTFRsWmFWVk5xUWxWTlZsb3dWV3hvYTJGc1NsZFRiR1JYWVdzMVZGWkZXbGRXVmtweVdrZHdhR1Z0ZUVsWFZFSlhZakpHVjFOcldtcFNXRkpYV1ZkMGRrMUdhM2xsUm1SVFRWWktlVnBGWkhkVk1rcFpZVVJTVjFaRlduWldWRVpyWkVaT2MxWnRhRTVOYkVwdlZsZDRhMVJyTVZkalJWcFhZV3hLV1ZadGVFdE5WbHBJVFZjNVYwMUVSbGRaTUdoM1YwWmFSbU5JYkdGV1YxSlVWV3BLUzFJeVJraGlSbEpUWWtoQ1RWWXhXbUZXTVUxNVZHeGthVk5GY0doVmJHUlRZekZzYzFaVVFrNWlSa3BYVjJ0b1QyRkdTbk5pUkU1YVlURktXRlpzV2t0a1IwWkpVMjFHVjAweVozcFdha0poVlRKT1YxSnVVbWhTYlZKeldXeG9hMDVHV25KV2JVWm9UVlpzTlZaR2FHdGhWa3BZWVVoQ1ZtRnJiekJXUkVaelZqRldjbHBGT1dsU01VbzJWakowVms1V1VuTlRXR1JZWWtkNFZsUldaRzlYUmxwSFYyeHdiRkp0VWpGWk1GcFRWakZaZUZOcVdsaFdiSEJYV2xWa1QxSnJNVmRpUjNCVFRXNW9WVlpHWXpGaU1sWlhWMWhzYkZKNmJGVlpiRnBMVTBacmQxZHRPV2hOUkVZd1dsVldNRlp0Um5KWGEzaGFZV3RhTTFWdGVIZFNiR1IwWkVaT2FXRXdjR0ZXTW5SdlpESk5lRlJ1VWxSaWJFcFhXVmQ0ZDFkV2JISmFSazVXVW14S1YxZHJWbXRYUmtwVllrWndWMkpZVWpOWlZWcGhWbTFPU1dKR1pFNVdia0l5Vm14U1MxSXhTblJXYTJSb1VtczFjRmxyV25ka2JGcDBUbGhrVTAxcmJEUlpNRlpoV1ZaT1JrNVlTbHBpUmxveldsVmFVMVpzY0VsVWJXaFhUVWhDVjFkWGRGTlNNV1JJVTJ0YVQxWllVbGxaVjNSaFRURlZkMWRyZEdwV2ExcDZXVEJhWVdKSFJYaGpSRlpYWVd0dk1GbFVRVEZUUmtweVlVWmthVkpzY0ZCV1YzQkxUa2RPUjJKSVRsWmlhelZQVm0weFUyVnNXa2hrU0dSYVZsUkdXbFZYZEhOV2JVcFpVV3RTVjAxdWFGaFViWGhMWkZaR2MyTkhhR2hsYkZwT1ZqRmFVMUl5VVhoYVJtUlZZa2Q0VjFsc2FGTldWbFp4VkcwMWJHSkdiRFZhVlZwTFlUQXhjbGRzYkZkU2JXaDZXVlphVDFJeFpIUmhSbFpYWld4YU1sZFljRWRVTVdSSVUydGFWV0pYYUU5V2FrNXZXVlphYzFremFHbE5Wa3BZVmpGb2MySkdTa1pUYkd4YVlsUkZkMVJyV25kU2JIQkdZMGQ0VjJKR2IzZFhiRlpoVWpGYWNrMVZhRkJXUmtwWlZtdFdTMk5zVW5KYVJrNXFUV3R3U0ZsVldtRldNREYxWVVaT1YwMXVRa3RVYkZwT1pVWktXV0ZHVG1saE0wSldWMVpTUWsxV1ZYaGlSbXhxVW5wc1lWWnRkSE5PVm5CRlZHNU9WMUpzY0ZsV1YzaERWMjFXY2xkdWNGZE5WbkJVV2taa1QxSXhTbk5YYXpWVVVsVnZNbFpxUm10TlJsSjBWbXRvVTJKc1NsVldNR1EwVlVaYWNsWnJkR2hTYkhBeFdUQmFZV0V3TVZaT1ZteGFZVEZhVUZsclpFdFdNVTV5WTBad2FFMXRhRkZXTVZwaFdWWktWMUp1VmxKaVIyaFlXbGQwWVZOV1pGZFpNMmhUWWxaYVdGa3dWbk5oVmtsNVpVVTVWVlpzY0RKYVZWcGFaVmRTUms1WGVGTk5SbTkzVmxSR2IyTXlTa2RVYTJScVUwVmFZVlp1Y0VKTlZtdDRWMnhrVjFacldubFVNVnBQVlRGYVNHTXphRmRXYlUxNFdWUkdhMk14WkZsaFJsSnBZVE5DYUZadE1IaFViVlpIWWtoU2FtVnNXbkZWYlhSaFYyeHNjbFpVUmxkU2EzQlhXVlJPYTFack1WZFhiRkpXVmtWd1UxcFdXbUZqYkZaelUyeG9VMDF0YUZGV2JGSkRWakZPY2sxVlpGWlhTRUp3Vld4Vk1XTnNiSE5XVkVaVVZteGFNRlJXYUd0aFJrcDBWV3RvVmsxV1NraFdiRlY0WkVkV1JsUnRSbGRXYkZWNFZrZDRZVkl5VWtoVGEyaHBVbFJXVDFVd1ZrdE9WbHB4VTJwU2FVMVZOVEJXVjNScllVVXdlV1ZHUmxkTlJsVjRXVEJhVTFaV1JuVlRhelZwVWxSV1dGZFdWbGROUjBaWVUydG9iRk5IVWxsWlYzTXhaR3hhUlZOclpHdFNia0pLV1RCYVUxWXhXbkpqUldoWFVteHdWMVJXVlRGWFJsWlpZa2RHVTFaR1dsbFdWekUwVmpBMWMxWnFXbE5oZW14VFZGZDRZVmRHYkhGVWJrNVhVbXh2TWxscldrTldNa1Y0VjJ4b1lWWXphRkJXYlhoWFl6RmtkR1ZHVGxoU01taEhWbXhhWVZVeFNYaFZiazVYVjBkNGNsVnVjRmRaVmxKWVkwVmthbUpIZUZoV2JYQkRWVEZhYzJOR2NGcFdWbFkwVmxkemVGSnNXbkZWYkdSVFlraENVVlpHVWtka2JWRjNUbFprVjJKRk5WbFZiRlozVld4a2MxZHNaRlJOYXpWSVdXdG9SMVpYUlhwVmJUbFZWbTFvUkZZeWVGWmxSMFpIVkcxb1RsSkZXWGRYYkZadlV6RnNWMU5zYUZaaWJGcFdXV3hvVTJWc1ZuTlhhemxyVm01Q1NWcFZXa3RVYkVwWFlrUmFWMDFXU2tSWmFrcExZekpKZWxwRk5WZFdNMmhVVjFaa05GTXhWbGRqUm1SWFlUTlNjVlZ0TVRSbFJscElUVVJHYUUxVmJETlVWbEpYVjJ4YVdGVnVXbGhXYkhCTVZHMHhSbVZ0VGtkV2F6VnBWMGRvUlZZeWRGTlRNVkY0Vkd4a2FVMHllR2hWYkZKWFZsWldjMVp1U210TlZsWTBWbTE0VDJGVk1YTlNhbFpYWWxoU1ZGWlhlR3RUVmtaMVVteGFUbEl4U25sWFZ6RTBWREZhVjFSdVNrOVdNMmhZV1d4b2FtVldXbFZUV0doclRWWktNRlZ0TlZkV1YwcFZWbXhzVjJKdVFrTlVWbHAzVmpGa2RWcEdVbE5pU0VGNFYxZDBWbVZHWkVkVGJrcHBUVEo0V1ZaclZrdFdSbkJJWlVoYWEwMUVSbHBXYlhoTFlVZEtSbU5GZUZkV1JVcFhWRlpWZUdNeVNrbFRiVVpVVWxSV2RsWkdWbXRPUms1elZsaHNUbEpGV2xsWmJGWmhWMVprY2xWc1RsZFdNSEJhVlZjMVYxZHRWbkpUYm5CV1lrWndURlpzV2t0amF6bFlaVVpvVTAxVmIzaFdiWFJoV1ZaVmVGZHVTazVUUjFKeVZXMTRTMVpXV2xWVWJFNVRWbTFTZUZVeWNFTldSVEZXVm1wU1ZtSlVWa3hXYTJSR1pEQTFWMVJzY0ZoVFJVb3lWakZhWVZOdFZsaFZXSEJwVW14S1dGWnFSa3RWVm1SWlkwVmthazFYVWxoV1Z6VlhZV3hLY2xkc1pGVldWMmhFV2xkNGExZEhVa1pPVjNoVFRVWnZkMVpVUm05ak1WRjRWMnRhVkdKWGFGaFpiVFZEVmpGd1JWSnNUbE5OV0VKS1ZrY3hNRll3TVVsUldHUlhZbFJCZUZsNlJrOWpNVTVaV2tVNVYxSllRbWhYVjNoVFZqRmFSMkpHV21GU1YxSlpWV3hTVjFkV2NGWmFTR1JvVW14d1dWcFZhRmRYUm1SSlVXeENWMVpGUlhoV01GcFBZMjFHUjFwR1pGTk5NbWhOVmpGa05GVXhTWGxUV0dob1RUSjRUMVpxVGxOalZsWnhVVzVrYkZKdGVIaFdSekV3VmtkS1JtSkVUbGROVjJoMlYxWmFTMWRHVWxWUmJGWm9ZVEJ3TmxkVVJsWk5Wa3AwVld0YVZtSkdjRmhVVkVaTFZGWmFWMVZyWkZOTmF6VjZWa2MxUzFaWFNrWmpSemxoVm5wR2RsbFZXbGRqVms1eFZHMTRWMkY2VmxoV01uUldUbGRHY2sxV2FHeFNia0pZVlc1d1YwMHhXbGRYYkZwclRXczFTbFpIZUhkaFJURkZVbFJDV0ZadFRqUlZNakZYVjBaYWNtSkhjRk5YUlVwMlZtMTRWMlJyTVhOYVNFcFhZbFJzY1ZSWGMzaE9SbXQzVjJ4a1ZXSkZiRFZhVldoRFZqSkdjbE50UmxWV1ZuQlVWV3BLUjFOSFVraGpSazVwWVRCd1RGWnRlR3BrTURWWFZtdG9VMkpyY0ZoWlYzTXhWbXhhYzFaVVJsZE5Wa3A0VlZjMVQxWkdXblZSYTNCV1ZucEdTRlpyV2t0amJVNUZVMnhrVTFKWVFYcFdWekI0VlcxUmQwMVdXbFppUjFKWVZXcEdTMVJHWkZkYVNHUldUVlpLU0ZWc2FHOVZNa3B5WTBaV1dsWkZSWGhXVkVaelZsWkdkVnBHVGxOaVJuQmFWMnRXVjAxR1duTlRiR2hXWWtaS1lWUlZaRk5XUm10M1YydGthMVpyV2pCVmJYaFBWVEZLVm1ORVRsZE5WbkJvV1ZSR1QyUkdXbk5YYlhoVFlsZG9WbGRYTVRSa01rNXpWbGhrV0dFelVrOVphMlEwWld4YVIyRkhPV2xTTUhCWFdUQldjMWR0UlhsVldHUllWbXh3Y2xWdE1VdFNWa1p6WTBkc1UwMVZjRXBXTVZKRFlURk5lVlJyV2s1V2JXaHdWV3BLTkZReFVsaE5WazVyVFZaV05GWnRNVEJXVlRGeVRWUlNXbUV4Y0hwV2JHUkxaRlpHYzFOc1pGZFNWVzk2VjJ0U1IyRXhaRWhVYTFwcVVqTlNWRlJWVWtaTlZscDBUVWhvYTAxclZqUlZNV2h6WWtaS1JtTkhSbHBpUjFGM1ZHdGFjMWRGTVZaalIzaFhWa1phVjFaV1kzaFNNVmw1Vm01T1YyRnJOVmRVVm1SVFpXeFdWVk5zWkd0U2JGcDVXV3RrYzFaR1NsVldiVGxYWWxoU1ZGVlVTazlTTWtwSlZHMUdWRkpVVm5sV2JYaHZZakZrVjJKR1dtRlNSa3B2VlcxNGMwNVdXbGhPVjBaYVZtdHdXRlV5Y0V0V1ZscHpWbXBTVmsxV2NFaFpNVnBYWXpGR2RHVkdaRmRXZW10NlZtMXdSMWxYU1hsVGJsSldZVEpvVjFZd1pEUmpSbFp4Vkd4T2FtSkdXbmhWTWpGM1ZHMUtSMU5zYUZkV00xSk1XVlJCZUZOV1JuTlhiSEJzWVROQ2VWZFdXbUZYYlZGNFdraEdWMkpIYUc5WlZFNURUbXhrY2xkc1drOVdNRFZZVlcxNGIxbFdTblZSYkd4V1lsaG9lbFJVUm10WFJUVlpXa2Q0YVZaV2NGbFdWbU4zVFZkR1ZrMVZiRkpoTVZwWVZtMHhVbVF4VmpaU2ExcHNVbXR3TVZVeWVGTmhSVEZGVm14U1dGWnNTa1JhUkVaWFZqRk9XV0ZHVW1saVZrcHZWbGR3UzA1R1NrZGhNMlJZWW0xU1ZGWnNVa2RUVm14eVdrYzVWMDFFUmtsYVNIQkhWakF4UjFOcmVGZGhhM0JQV2xWYWRtVnRUa2RXYld4b1pXeGFNbFp0TVhkU01VMTVWRmhvYUUweWVGQldiWE14WTBaV2NWSnRSbFJpUm5CWVYydG9UMVpIU2taaVJFNVZZa2RvTTFZd1dtRmtSMFpIVVcxR1YwMHlhRVZXYlhSaFZESlNWMUp1VG1wU01taHZWRmMxYTAweFduRlNiRTVVWVhwV1dWWlhlRzlXYlVWNVlVWm9XbUpZYUdoWk1uaFhWMWRPUmxwSGNFNVdNMmcxVm10a01GUXlSbk5UYmxKc1UwZG9WMVJXWkc5V1JteFZVbXR3YkZKdFVsWlZWekZIVlRGYVZWSlVRbGhXTTFKeVZYcEdTMUl4VW5OaFIwWlRUVVp3VlZaR1ZtRmpNREI0VjFob1dHRjZWbk5WYWtKM1UxWlZlV1JHWkZWaVJXdzFXbFZvUzFadFJuSlhiVVpWVmxad00xVnRlRk5qYlU1SVVtczFXRkpWY0V0V2JHTjRaREZGZUZwSVRsZGhiSEJVV1ZkNGQxbFdXbk5hUms1VVVtMTRWbFV5ZEhkaVIwcElaSHBLV21FeFdqTlpWbHBoVWpGa1dXSkdhRmRsYTBrd1ZtMHdlRkl4V25SVGExcG9VbXh3Y0ZacVNtOWxWbHBZWTBWT1YwMUVSa2hYYTFwclYyMVdjbGR1UmxaaGEwb3pWakZhVjJSSFRrWlViV2hUWWtjNGVWZFhkRk5TTVZwelUyNUtUMVpZYUdoVmJURlRVekZ3VjFaVVJsaFNNVnBIV1RCa2IxWXhXbGhQU0d4WFRXNVNXRmxxU2s1bFZsSlpZVWR3VTJKR2NGQldWM0JMVGtkT1YxWnVWbXBUUlRWUVdXdGtORmRHYkZaWGF6bG9Za1ZzTTFsclVsZFdWMFY0VTIxb1ZrMXVhRkJWYlRGUFUxWlNjMk5IYUU1aVJYQktWbXRhVjJFeFNYaGFSbVJoVTBaS2MxVnRkRXRqTVZweldrUkNiRlpzV2xaVk1qRXdZVzFLUms1WWJGZFNNMmhNV1ZWVmVGTldSbkpXYkdSWFlsWkdNMVpZY0VkU2JWWkhVMjVXVkdKR1NuQlZiRlozVXpGYVYxZHJPVTVTYkd3MFZURm9jMkZHVGtoVmJVWlZWa1Z2TUZWclduSmtNWEJHVDFVNVYyRXhjRFJXVm1ONFlqRlZkMDFXWkZoaWJGcFlWRlprVDAweFVuTldXR2hVVW14YWVWbFZXa05YUmtweVkwVjRWMVpGU2xkVVZtUlhZekpLUjFwSFJsTmhlbFozVmxkd1FrMVhVWGhXYkdoT1ZucHNiMWxzVm5kWFJsbDVUVVJXVjFacmJEVmFWVlpUVmpBeGNWSnJkR0ZXTTJob1ZqQmFkMUl5VGtaT1YyaE9WbnByTUZac1VrZFdNa1Y0VjFoc1UxZEhlRlJaYTJRMFZqRmFjVk5zVG1waVJscDRWVEl3TldFd01WaGtSRnBhWVRGYVVGWkhlRXRrVmtaelkwWndWMVpyY0VWV1ZFbzBVMjFSZUZwSVJsTmlSMmh2VkZWU1YxSldaRmRXYlhSVVRWVTFXRlpYTlZkWFIwVjZVV3hTVlZaNlZuVmFWVnByVjFkT1JtUkdaRTVpUm5CYVZteGtNRlV4Vm5SVGJHaG9VMFZLWVZsc1VrWmtNV3gwWlVkMGFrMVlRa1pXVnpGelZUQXhTVkZzY0ZkaVZFRjRWbXBLUm1WR1NsbGFSbEpwWWtoQ1dsZFhkR3RpTVZKSFlraEtWMkZzU25GVmJYUmhaV3hhZEUxWE9WWk5SRVl4VjI1d1MxWnJNVmRYYmtwYVpXdHdXRmt5TVV0U2JVWkhWR3hrVG1KRmNIWldhMXByWkRKTmQwMVlUbUZUUlhCV1dWUkJNV05zVWxoa1NHUlVWbXhhTUZSV2FHdFhiRnB6Vm1wT1ZrMXFWbkpXTUdSTFYwZFdSbFZzVm1sU01VcE1WMnhrTkZsV1pFZGpSV2hyVWxSV2IxUldZelZPUmxsNVpFWmtWVTFWVmpOVVZsWnZWa2RHYzFkc1RscGlWRVpVV1RKNFdtUXhaSEphUjJ4cFVqRktXVll4YUhkUk1XeFdUVmhLYVZKR2NGZFdhazVEVWtaYVIxZHNjR3hXTVZwR1ZXMTRVMVl4V1hoVGJUbFlZVEpPTkZaRVNsTlNhekZXWVVkR1UwMXVhRkJXUmxaclRrZFNWMWRZYUZoaGVteFRWRmQ0WVdWc2JGVlViazVXVFd0d01GcFZaRWRXVmxvMlVsaHdZVkpGV2pOV2FrWlRZMnhTZEdGSGJGZFdNMk41Vm0wd2QwMVdXWGxTV0doVVYwZG9WVmxYZEhkaFJsWnlWbTVLYTAxWVFraFdNblJQVlRGS1ZXSkdjRmhoTVhCSVYxWlZlR05YU2tabFJscFhVbFp3U1ZkVVNqUlVNazV6Vlc1T1ZHSlhhRTlWTUZaTFVteGFjMWR0ZEU1U2F6RTBWbTEwWVZaV1drZFhiVGxWVmpOU2FGWXllRnBsUmxKeFVXeE9VMkpVYXpGWGExWlhUVVpXY2sxV1dsaGliWGhYVkZjMVUxVkdXbGhOVlZwclRXczFSMVpYZUd0V1JrbDRVbXBXVjJGcmIzZFpWRXBPWkRBeFdWUnNTbWxXUmxwM1ZrWldiMUV4U2xkWGJHUmhVa1ZLVlZSV1ZsZE9SbFowVGxWMFYxSXdWak5VYkZwaFdWWktSazVYYUZoV2JIQkxXbFprVW1WdFNrZFhiRTVPWWtWc05WWnNVa3ROUmxGNFZtNVNVMWRIVW5GVmJGcExWakZhY1ZSc1RsVlNiSEJYVm0xek1WUXhXWGRXYWxaV1lsaG9lbFl3V2xabGJGWnlWbXhvYUdFeU9UTldXSEJIVW0xV1IxTnVWbFJpUmtwdlZGVlNWMVl4WkhKVmF6bGFWbTE0V0ZVeGFITmhNREI1WlVaa1ZtRnJjRlJVVjNoV1pWZFNSazlXV21sV1ZsbDZWMVJDVjFVeFdYaFVhMmhXVjBkNFdGUlhOVk5qYkd3MlVWaG9hazFWV2pCVWJHUnpWR3hPUmxOcldsZGlSbkJ5VkZWYVRtVkdTbGxoUms1cFlUTkNWbGRXVWtKTlZsVjRZa1pzYVUweVVsVlpWRUV4VlRGc1ZWRnVXbFJoTURWVFdWUkNkbE5yVGxKaE1HOUtRMUZyU2drSkNRaz0JCQkJ